In alcuni modi, il vacheron constantin all’estero era la sua versione del design royal quercia gerald genta per audemars piguet. Vado più nella storia della collezione, parlando dei suoi contemporanei quando il debutto vacheron constantin all’estero e il suo jorg hysek designer.
Il quadrante è tutto di leggibilità, completo di mani luminose e di facile lettura e di marcatori orari. Ottenerlo perché funziona così bene per quello che è – e apprezzo che è stato prodotto abbastanza a lungo per essere “senza tempo”.
Che il cronografo d’oltremare e questi tre paesi all’estero sono “modelli sorelle” perché entrambi dispongono di cassa in acciaio e di quadranti blu opaco con cinghie in gomma blu. Se siete affatto interessati alla storia degli orologi replica contrassegno sportivi di fascia alta e alla collezione d’oltremare vacheron constantin nel suo insieme, raccomando di controllare l’articolo precedente. Naturalmente, alcuni mesi dopo nel gennaio 2017, vacheron constantin ha rilasciato una nuova collezione all’estero con la semplice data d’oltremare e il cronografo d’oltremare. Questo è come si può ottenere un orologio sportivo retrò senza dover effettivamente andare a retro, o ottenere qualcosa che è stato progettato per sembrare come esso. Ci sono una bella mescolanza di elementi moderni e tradizionali che mantengono l’orologio interessante e contemporaneamente guardando senza tempo e solo un po ‘eccentrico.