Di recente, la vendita record del Bao Dai Rolex, appartenente all’ultimo imperatore del Vietnam, ci ha permesso di considerare la sovranità di oggi e gli orologi falsi che indossano. Naturalmente, sui polsi reali, ci sono un sacco di Rolex finto di lusso. Qui sono tre principi reali e gli orologi Rolex che sportano. Rolex Daytona
L’erede apparente alla corona della Danimarca, il principe ereditario Frederik fa la scelta per un orologio sportivo di lusso molto raffinato per il suo polso, cioè la replica di Rolex “Kermit”. Il Submariner dell’acciaio inossidabile, in realtà, è in realtà un submariner di anniversario. Viene presentata nel 2003 in onore del 50 ° anniversario della Rolex Sub per la prima volta, di solito si parla del suo soprannome, “Kermit”, grazie al suo inserto in lamiera di alluminio verde.
Un Rolex Submariner Kermit è stato indossato dal principe ereditario Frederik della Danimarca
Uno sportivo avido, il Rolex Submariner “Kermit” è adatto allo stile di vita energico del principe Frederik. Quando si naviga, esegue maratone, compone un Ironman o partecipa ai doveri reali, il Submariner gli si adatta bene.
Rolex Explorer II Polar per il principe Enrico del Galles
Il principe Enrico del Galles, è il figlio più giovane di Carlo che è stato conosciuto in generale come principe Harry. Principe di Wale, è il nipote della Regina d’Inghilterra. Un preferito tra la famiglia reale britannica, il principe di 32 anni ha lavorato per una carriera militare facendo una formazione militare a Sandhurst. Si è poi iscritto all’esercito dove ha servito anche in Afghanistan.
Il principe Henry con un Rolex Explorer II ha chiamato “Polar”. Durante il periodo del suo servizio nell’esercito, è stato spesso visto con un Rolex Explorer II “Polar” sul polso. L’acciaio inossidabile Rolex Explorer II è il fiammifero del principe Harry con la misura. La versione speciale dell’orologio è soprannominato “Polar” a causa del suo quadrante bianco ghiacciato, permettendo alla mano arancione GMT di realmente pop.
Principe Abdul Mateen di Brunei con Replica Rolex Daytona Ceramic
Il principe Abdul Mateen è figlio del Sultano di Brunei. Il sultano di Brunei era l’uomo più ricco del mondo che durava da molti anni. Venendo da una famiglia con i gusti costosi, non sorprende che il principe Abdul Mateen abbia un affetto per costosi orologi di lusso. È stato fotografato con un orologio Richard Mille, un calendario perpetuo di Patek Philippe, un submariner di Rolex e molti altri. 16610-924b-2
Oggi, il principe ama condividere il suo orologio poco costoso di replica su Instagram. Secondo i suoi orologi, c’è una Daytona Rolex che ha catturato il nostro occhio è quello con la lunetta in ceramica. L’ultima Daytona dell’acciaio inossidabile lanciata nel 2017 e con esso sono anche elenchi di attesa per anni a livello di boutique Rolex in tutto il mondo. Discutibilmente, è difficile ottenere una presa di una di queste bellezze tra i più caldi orologio di lusso oggi. Tuttavia, siamo abbastanza sicuri che il principe non doveva aspettare la sua ceramica Daytona e applaudire la sua scelta del quadrante bianco.
Il principe Abdule Mateen di Brunei possiede la Rolex Daytona.
Nel mercato degli orologi di lusso, la royalty è stata una forza trainante per tutto il tempo. In realtà, ci sono solo famiglie reali che potrebbero davvero permettersi orologi costosi nei primi tempi. Mentre l’orologio di marca non è più riservato alle royalty, è sicuro dire che molti di loro sono ancora innamorati di orologi raffinati. Adoriamo particolarmente i tre sportivi falsi orologi Rolex dei principi, come accennato e sicuramente non dovete essere royalty per possederli di nessuno di loro!