Di recente, Porsche ha infine annunciato il nuovo anno modello 2020, 911, che si prevede preferibilmente al Los Angeles Auto Show. Con la designazione interna di tipo 992, considerata l’ottava generazione della migliore auto sportiva del mondo, così come una delle auto da corsa più lunghe non era mai stata prodotta prima. La Porsche è dotata di un motore da 443 CV nel rivestimento di base in grado di dondolarlo da 0-62 mph in 3,7 secondi. Sebbene lo stile della coupé tedesca non abbia avuto un grande cambiamento, per un’icona internazionale è un aggiornamento perfettamente calibrato.

se
Per caso, il Rolex Daytona fece la sua prima apparizione nel 1963 e Porsche decise di mettere in produzione la loro 911. Sebbene la Porsche 911 Chronograph Timeless Machine abbia un design molto diverso dalla Daytona, ci sono ancora alcune somiglianze. Il cronografo Porsche 911 è limitato a 911 orologi come si suppone a causa dell’esclusività. Poiché la domanda del Rolex Daytona 116500 oscilla, l’orologio ha una forte domanda e una scarsa disponibilità. Poiché la 911 Chronograph Timeless Machine ha già fornito alcuni orologi in vendita, possiamo solo supporre che sarà molto richiesto. Sfortunatamente, non ci sono abbastanza informazioni su come la comunità di orologi replica alla Cronografo senza tempo 911, rispetto all’iconico modello Daytona di The Crown, ma il tempo ci dirà di cosa ci preoccupiamo.
È certo che un giro speciale richiede un orologio speciale dal fratello del marchio, Porsche Design. Pertanto è stata rilasciata la nuova 911 Chronograph Timeless Machine Limited Edition. L’orologio sportivo viene consegnato in una confezione particolare con un badge numerato, che sarà disponibile a partire da aprile presso i Porsche Design Stores, il sito Web Porsche Design, i Centri Porsche e i rivenditori specializzati a un prezzo di 5.411 $. Come il cronografo che ho debuttato nel 1972, è stato il primo orologio tutto nero al mondo, che ha fatto la storia dell’orologeria di Porsche Design, la nuova edizione presenta caratteristiche simili.
D’altra parte, Porsche ha anche progettato altri orologi, come il cronografo 911 GT2 RS, con materiali e design simili incorporati nei rispettivi abbinamenti auto / svizzeri orologi replica. Mentre i designer spesso presentano lo stesso tema, la 911 Chronograph Timeless Machine sembra così semplice che non raggiunge alcuna somiglianza tranne la combinazione di colori.
Ispirato alla macchina da corsa, l’orologio monocromatico nero opaco si adatta a una lunetta molto stretta a basso profilo, rendendolo alla moda. Facendo un cenno agli indicatori di un 911, ha una funzione di arresto rosso brillante e lancette dei secondi centrali, mentre un particolare quadrante secondario mostra le parole “Macchina senza tempo” e il design dei contatori cronografici è simile a un tachimetro. La resistente e leggera cassa in titanio presenta alette speciali ritagliate e il cinturino è realizzato con la stessa pelle e le stesse cuciture utilizzate negli interni delle auto sportive Porsche. L’orologio è dotato del classico movimento cronografo ETA Valjoux 7750 all’interno che fornisce energia anche al cronografo originale 1, ed è personalizzato con il nuovo Porsche Design Icon Rotor che puoi vedere attraverso il fondello in zaffiro.